in data 12-03-2014 14:31
ho comprato un kit xeno da un ebayer con molti feedback positivi, una volta arrivati faccio montare dal meccanico a prezzo 80 €
a posteriori vedo che i fari invece di essere bianchi sono verdi di giorno e blu pesante di notte , inoltre sfarfallano, avviso il venditore e mando foto dello strano colore , del problema del colore dice che lui ha mandato il colore giusto 6000 gradi kelvin per lo sfarfallio mi dice che è colpa della macchina che ha sbalzi di tensione , porto la macchina dall elettrauto il quale non riscontra difetti nel circuito elettrico, il venditore mi ha proposto di rinviargli i fari che li controlla e in caso siano difettati mi restituisce i soldi o forse manda un altro kit, ; ho spiegato che in questo modo ho già pagato 80 € + altri 80 € per smontare e inviare il primo kit e poi dovrei pagare altri 80 € per rimontare il secondo kit che mi manderebbe per un totale 240 € ( tre istallazioni ) , se invece mi invia un kit nuovo spendo SOLO 160 € invece di 240 , dato che smonterei il primo kit per spedirglielo e monterei contestualmente il secondo kit. mi ritrovo a dover pagare tra i 160 e i 240 € invece di 80 € perchè il venditore mi ha venduto un kit fallato.... cosa fare??