in data 13-02-2015 10:06
è a dir poco ingannevole il fatto che un acquirente vanti centinaia di feedback positivi quando poi in realtà molti di questi sono con commenti negativi (tutti per lo stesso problema). Se io l'avessi saputo non avrei accettato le sue proposte di acquisto non avrei perso tempo per rispondere alle sue insistenti richieste di spedire la merce con un metodo diverso da quello da me stabilito non avrei avuto la seccatura di doverlo sollecitare al pagamento e, non da ultimo, magari i miei oggetti avrei potuto venderli a qualcun altro. Ora mi tocca lavorare di controversie!! Urge inserire la possibilità del feedback negativo!! Scusate lo sfogo.
Non e' questione di averlo saputo o meno, e' questione che tutti quelli che ti hanno preceduto hanno violato le regole sul feedback
Avessero invece aperto e chiuso le controversie per oggetti non pagati dopo la seconda sarebbe stato impossibilitato a fare offerte
I negativi e neutri sono stati tolti ai venditori nel maggio 2008, ed e' vietato inserire commenti negativi sul feedback positivo
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |