in data 05-09-2012 21:58
Buonasera a tutti, ho una domanda da porvi, Il 3 luglio, ho acquistato tramite ebay, un'oggetto pagato con paypal, 'ho contattato diverse volte il venditore chiedendogli il codice spedizione, ma lui prendeva tempo, dicendomi che era fuori sede,e che al ritorno me l'avrebbe dato, Ho aspettato 25gg, ma del codice nessuna traccia, ne tantomeno dell'oggetto acquistato Ho aperto controversia per oggetto non ricevuto e poi reclamo,visto che non ho ricevuto l'oggetto e il venditore non mi ha più dato risposta.Lasciato feedback negativo..Passati 15gg..paypal mi comunica che sono stata rimborsata..e il mio feedback negativo è svanito..Ma è possibile togliere così un feedback..? Grazie della risposta....!!
... 'ho contattato diverse volte il venditore chiedendogli il codice spedizione, ma lui prendeva tempo, dicendomi che era fuori sede,e che al ritorno me l'avrebbe dato...
La mia è solo un'ipotesi azzardata da prendere con le molle: supponiamo che il venditore avesse delle cause di forza maggiore che lo costringevano ad essere fuori sede, di conseguenza non poteva seguire la transazione. Nelle poche circostanze dove il regolamento della piattaforma prevede la "possibile" rimozione del feedback è incluso anche che: "l'utente non poteva essere contattato al momento della transazione" (ovviamente anche qui è tutto da interpretare), ma supponiamo che il venditore abbia dimostrato all'assistenza una circostanza anzidetta, nulla esclude che possa essere stata accolta.A seguito di reclamo, poi, il rimborso totale era nel tuo diritto perchè non avevi ricevuto l'oggetto, ma rimane sempre un discorso distinto dal feedback.Se il feedback contenesse insulti (ma a quanto pare NO), avrebbero rimosso solo il testo ma non il rosso.Tu hai chiesto spiegazioni ad Ebay?