annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

funzionamento della controversia.

haza-it
Utente della Community

Ciao, ho contattato il venditore per un oggetto non ricevuto. 

non avendo risposta da eso esso ho aperto una controversia 

per evitare che mi scadesse il tempo previsto.

come funziona adesso?  la palla è in mano a ebay/paypal?

devo aspettarmi di esere contattato o devo fare qualcosa io?

 

scusate ma è la prima volta che mi capita  🙂

 

 

grazie e buona giornata a tutti

Visualizza l'intero argomento

La controversia è una forma di comunicazione privilegiata tra le parti attraverso PayPal, se il venditore non risponde  o non lo fa in maniera convincente devi convertire in reclamo entro e NON OLTRE 20 giorni esatti dall'apertura della controversia.

 

Solo in ambito reclamo sarà PayPal a decidere per voi, se non  converti in reclamo la controversia scade senza esito.

 

Ciao

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile