annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia

iannone.2007
Utente della Community

salve a tutti,ho un problema,4 mesi fa ho iniziato a comprare pezzi per assemblare un pc,ovviamente ogni prodotto l'ho provato quando l'ho ricevuto e poi messo da parte.La settimana scorsa finalmente ho assemblato il pc,tutto xfettoSmiley Molto-felice,fino ad oggi che non si è più acceso,fatte le varie verifiche scopro ke è la scheda video ke non funziona più...contatto il venditore  e per il momento niente,(fra l'altro lui diceva ke il prodotto godeva di 2 anni di garanzia)ma la cosa ke mi lascia perplesso,è che ignorantemente e sopratutto ingenuamente non ho controllato ad ogni acquisto i vari scontrini o fatture...quindi mi è passata per la mente un bruttissimo pensiero,ma non è per caso che siccome sprovvisto di scontrino non ho diritto a nessuna garanzia??! e fra l'altro ho notato che qst venditore non è un professionista...datemi un consiglio per favore,in qst casi ke si fa??!Smiley frustrato

Visualizza l'intero argomento

dopo 4 mesi qui non avrai nessuna possibilità

cerca di trovare con il venditore un accordo per la garanzia

 

sempre che tu non abbia "burnato" la scheda

cosa peraltro molto plausibile

Fai una domanda