in data 11-10-2012 16:35
ho acquistato una psp guasta (il venditore diceva che non si accendeva unico guasto oltre i graffi per l'usura) mod 1000 e a casa è arrivata mod 1004 in piu ha la mascherina rotta in piu parti la batteria è bruciata e tanti altri guasti che il venditore mi aveva assicurato che non aveva, dopo vari tentativi di rimborso parziale ho dovuto aprire una controversia con paypal i quali mi hanno rimborsato del 100% in quanto lui non ha risposto e per paypal lui ha perso tutti i suoi diritti e che la consolle potevo tenerla in quanto lui per lorro non era rintracciabile. Visto che non me ne faccio nulla vorrei rispedirla pero sicuramente non vorrà pagare le spese di spedizione ora la domanda è questa, come mi devo comportare? visto che il problema è nato da un errore (per me voluto) da lui? è giusto che paghi lui? in piu posso spedire con contrassegno in modo tale che paga prima di ricevere la merce almeno mi evito discussioni? Grazieeeeeeee
Ma hai fatto l'acquisto su ebay? questa transazione non risulta.
Se hai acquistato su ebay e pagato con paypal, benefici della protezione acquirenti (consultabile sul sito di paypal), altrimenti puoi usufruire dei tuoi diritti di consumatore previsti dal Codice del consumo.
D&R è riservato a utenti ebay che effettuano transazioni sul sito. Se hai fatto l'acquisto qui, indica il numero dell'oggetto.