annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato diversi oggetti dallo stesso venditore che mi offriva combinata per 10 euro totali ma

buongiorno a tutti.come da titolo ho,anzi meglio sto per acquistare diversi articoli da un venditore che mi offriva la spedizione combinata per 10 euro totali.stamattina mi arriva la fattura di una parte di articoli(ne mancano ancora 2 dei quali l'asta è in corso)con totale spedizione di 14 euro con PRIORITARIA!da premettere che in nessuna inserzione parla di posta prioritaria altrimenti non avrei nemmeno considerato il discorso.comunque una volta contattato mi spiega che ha maggiorato la spedizione inserendo il costo dei 2 articoli ancora in asta.e mi tranquillizza del fatto che spedirà tutto quello che pago.io sono davvero incerta perchè prima cosa se un altro offerente fa un'offerta maggiore per quei 2 articoli se li aggiudica e il venditore è obbligato a vendere a lui,giusto??e lui se li paga 2 volte!!!!e poi chi mi da la certezza che non spedisce con prioritaria???aiuto ragazzi sono 30 euro ma non si trovano sotto il portone di casa e poi che razza di comportamento è questo?non mi è mai successo!scusate lo sfogo ....attendo un vostro consiglio

grazie

Visualizza l'intero argomento

se paghi con Paypal i rischi sono tutti a carico di chi vende

detto ciò chiarisci bene con un messaggio diretto al venditore

che il pattuito era 10 euro e non 14 ( ma hai aggiunto poi altro in lista acquisti/aste senza ulteriori accordi ? )

e che per quella cifra dovrà usare una spedizione sicura

non pagare nulla ora!

è inutile e sciocco !

devi aspettare  la conclusione delle ultime aste e avrai una nuva fattura riepilogo aggiornata

prima da ebay e poi dal venditore

Fai una domanda