in data 28-10-2019 15:45
Buongiorno,
ho fatto un acquisto di 4 libri (3 oggetti in totale) da uno stesso venditore e ho chiesto il totale per ammortizzare le spese di spedizione. Il venditore mi ha risposto con mail che uno degli oggetti non è disponibile (non il più costoso ma neanche il più economico) e ha annullato l'ordine solo per quell'oggetto. Ora sono rimasti nell'ordine 3 libri (2 oggetti).
Ho provato a chiedere di annullare tutto l'ordine, ma il venditore non è disponibile, esige comunque il pagamento per la parte restante. A parte ogni commento, ora per me è complicato perché la fattura di ebay è più alta perché comprende tutti gli oggetti per cui avevo richiesto il totale.
Sono disposto a pagare la parte restante tramite ebay, per la quale mi ero impegnato, ma come posso fare?
Grazie
mfan_4
Ciao e buon pomeriggio a tutto il forum.
Contatti il venditore e ti fai rimandare la fattura corretta, con solo i libri disponibili.
Per quanto riguarda poi il costo della spedizione, sarà cura del venditore quantificarla, considerando una unica spedizione, ed inserire l'importo nella fattura.
Un caro saluto da Gian Luca.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |