in data 29-06-2017 13:54
Il venditore dice che mi sono impegnato !!! -Ma io non ho deciso e non voglio sentirmi obbligato a comprare.
Tutto è nato dall'idea di mettere in fila oggetti vari ed avere avere un costo di spedizione unico e quindi risparmiare.
Come faccio per uscire da questa situazione assurda?
Grazie per la risposta
Arthur.fab
Ciao Arthur, da quanto letto nel tuo Post e commento sotto, trovo, che le uniche scuse, sono quelle di chi ti ha risposto con arroganza e
offesa personale, del tutto gratuita. E' questo, non è assolutamente ammissibile.
Ora, venendo al tuo problema, gli acquisti in eBay, è vero che sono un impegno di acquisto, ma nessuno ti può obbligare di pagare.
Il tuo sano ragionamento di fare più acquisti e pagare una sola spedizione è fondato, avvalorato anche dalla risposta del Venditore, che ti ha fatto sbagliare.
La tua buona fede è ineccepibile. Chi è in malafede è l'Utente che ti ha risposto offendendoti.
Ora, se vuoi portare a termine gli acquisti, perché ti interessano, chiedi al Venditore di inviarti il totale della Fattura, con il pagamento di
una sola spedizione.
Se non vuoi più acquistare gli oggetti, chiedi al Venditore ( senza supplicarlo in ginocchio ), con semplice cortesia, di annullare gli acquisti per il motivo di cui sopra.
Se il Venditore, si dovesse rifiutare di mandarti le Richieste di annullamento o di annullarle direttamente lui, e aprire la Controversia per
oggetti non pagati, non preoccuparti.
Contatta l'Assistenza Clienti eBay, tramite Chat, che è immediata, e spiega tutto l'accaduto. Provvederanno loro.
Cosa dirti di più? Stai tranquillo e sereno.
Sei una persona intelligente.
Prego.