annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho perso il buono sconto di ebay?

salve mi è arrivato per mail un buono sconto di 15 euro su ebay, che io ho usato per comprare un oggetto dal prezzo inferiore. dopo un po' di tempo il venditore mi ha contatto dicendomi di aver effettuato il rimborso perchè l'oggetto non è più disponibile. nessun problema, il coupon mi era rimasto e ho provato ad acquistare l'oggetto da un altro venditore. Stesso identico probleama, mi contatta il venditore che mi comunica che l'oggetto non era disponibile e di conseguenza, mi ri fa il rimborso. però questa volta il coupon mi risulta riscattato, anche se io non l'ho effettivamente usato. sapete se il coupon è andato perso? o se magari mi conviene contattare l'assistenza ebay? grazie per l'aiuto

Visualizza l'intero argomento

In questi casi si, il coupon già utilizzato va sprecato.

Anche se non avrai mai la certezza assoluta che l'oggetto sia disponibile la cosa migliore in questi casi è contattare il venditore e verificare la disponibilità prima di procedere all'acquisto perchè spesso le disponibilità indicate da eBay sono fittizie o non reali.

Ciò non toglie che puoi fare un tentativo contattando l'assistenza, chiedere è lecito rispondere è cortesia.

Ciao

Fai una domanda