annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho regolarmente comprato un oggetto ma il venditore sostiene che l'inserzione non è più valida

e.tartaglino
Utente della Community

ho regolarmente comprato un oggetto e quando ho contattato il venditore per il pagamento mi è stato risposto che l'inserzione non è più valida e si pretende un prezzo maggiore, oppure propone di procedere fuori ebay.

Che posso fare?

Visualizza l'intero argomento
Innanzitutto non procedere all'acquisto fuori ebay e non pagare con altri metodi di pagamento che non siano pay pal in quanto non saresti in alcun modo tutelato per il tuo acquisto e perderesti i tuoi soldi senza alcuna possibilità di recuperarli. Se il venditore si rifiuta di completare la compravendita puoi fare ben poco, se non segnalarlo all'assistenza di eBay e rilasciargli un feedback rosso, non offensivo, con scritto ad esempio: "il venditore si rifiuta di vendere l'oggetto". Probabilmente l'oggetto non ha raggiunto il prezzo che voleva, anche perchè non ti ha nemmeno fornito delle valide motivazioni per la non vendita dimostrandosi poco professionale e scorretto. Qualora nonostante tu insista e lui non ti risponda io gli rilascerei un feedback negativo. P.S. conserva le mail che ti ha scritto e inoltrale all'assistenza di eBay. Un saluto.
Fai una domanda