annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho vinto un oggetto all'asta ma non vuole darmelo,perchè dice che non era l' importo che lui voleva ricavare..che fare?

polis2404
Utente della Community

tra l'altro dice che se non lo vende a quanto dice lui...aumenterà le spese di spedizione...fino ad ottenere il  ricavato a lui comodo...quello che mi chiedo io è....ma si può fare una cosa del genere???????

Visualizza l'intero argomento
lumacci
Utente della Community

Celeste, guarda che quello che suggerisci è un reato eh? Se chiedi l'annullamento e poi non lo accetti per fare uno sgarbo al venditore non sei corretto, corretto non ti pare? E poi se non l'accetti, devi pagare allora e non mi pare che il nostro amico abbia intenzione di pagare a questi patti.

Per quanto riguarda quello che ti è capitato sei chiaramente nel giusto. Un tipo poco furbo cerca di farti fare quello che non vuoi e che non si deve.Fatti mandare l'annullamento, ACCETTA e poi mandalo a quel paese. Dopo tutto che sono ste ripicchette? Non vuole fare un contratto corretto e si vuole fare terra bruciata intorno. Prima o poi capirà come si vive qua dentro, ma per me il migliore affare lo fai quando non hai più a che vedere con lui. Poi per il feedback vedi tu. Ma non lo puoi constringere a vendere purtroppo e quindi è meglio che ci metti una pietra sopra il prima possibile.

Fai una domanda