in data 17-01-2013 13:41
tra l'altro dice che se non lo vende a quanto dice lui...aumenterà le spese di spedizione...fino ad ottenere il ricavato a lui comodo...quello che mi chiedo io è....ma si può fare una cosa del genere???????
Celeste, guarda che quello che suggerisci è un reato eh? Se chiedi l'annullamento e poi non lo accetti per fare uno sgarbo al venditore non sei corretto, corretto non ti pare? E poi se non l'accetti, devi pagare allora e non mi pare che il nostro amico abbia intenzione di pagare a questi patti.
Per quanto riguarda quello che ti è capitato sei chiaramente nel giusto. Un tipo poco furbo cerca di farti fare quello che non vuoi e che non si deve.Fatti mandare l'annullamento, ACCETTA e poi mandalo a quel paese. Dopo tutto che sono ste ripicchette? Non vuole fare un contratto corretto e si vuole fare terra bruciata intorno. Prima o poi capirà come si vive qua dentro, ma per me il migliore affare lo fai quando non hai più a che vedere con lui. Poi per il feedback vedi tu. Ma non lo puoi constringere a vendere purtroppo e quindi è meglio che ci metti una pietra sopra il prima possibile.