in data 10-10-2014 10:01
Buongiorno,
ho comprato un articolo dal Regno Unito ma a causa di un mio errore nell'inserimento dell'indirizzo, non mi sarà possibile ritirarlo all'ufficio postale perciò verrà rispedito al mittente. Ora dovrò ripagare solo le spese di spedizione o dovrò anche riacquistare l'articolo?
@airam89maria ha scritto:Buongiorno,
ho comprato un articolo dal Regno Unito ma a causa di un mio errore nell'inserimento dell'indirizzo, non mi sarà possibile ritirarlo all'ufficio postale perciò verrà rispedito al mittente. Ora dovrò ripagare solo le spese di spedizione o dovrò anche riacquistare l'articolo?
Se la spedizione torna al mittente (cosa per niente certa purtroppo) il venditore opportunamente contattato potrà rispedirtelo addebitandoti solo il costo della nuova spedizione (il pagamento può avvenire tramite PayPal con un banalissimo "invia denaro").
Se il pacco non gli torna indietro purtroppo dovrai provvedere ad un nuovo acquisto.
Correggi immediatamente gli errori nella tua anagrafica indirizzi prima di fare altri acquisti e ricordati, per qualsiasi variazione possa avvenire in futuro, di mantenerli aggiornati.
Ciao