annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore ha reso privati i suoi feedback

sisa212-2007
Utente della Community

Ciao, ho acquistato un oggetto da un venditore nuovo che aveva 3 feedback positivi che però, dopo l'acquisto e il pagamento, ho cercato di verificare con un confronto incrociato e non mi convincevano. Da Ebay ho ricevuto la conferma dell'acquisto e da Paypal quella del pagamento ma per una settimana non risultava la spedizione.

Ho ricevuto un'email "sospetta" con oggetto "Il tuo ordine è stato elaborato" ma conteneva (in un italiano evidentemente tradotto molto male dall'inglese) l'invito a vedere un sito di vendita di chissàchemeraviglie.. 

Ho contattato il venditore tramite Ebay per chiedere un aggiornamento del mio ordine e non mi ha risposto, ma oggi vedo che c'è l'icona della spedizione effettuata.. fin qui può anche andare bene (???) ma ora il feedback del venditore dice 42,9% e -1 ... inoltre il venditore ha reso privati i suoi feedback.. 

Se prima la cosa mi puzzava ora sinceramente molto di più.. 

Ci sono altre possibilità di capire se questo venditore mi sta prendendo in giro ? (e con me altri 145 che hanno acquistato lo stesso oggetto)... Grazie se potete aiutarmi

Visualizza l'intero argomento
tivoli13
Utente della Community

Se hai pagato con paypal apri immediatamente controversia per oggetto non ricevuto ed appena puoi trasformala in reclamo! Qui c'è tanta puzza di bruciato, e sinceramente non mi fiderei nemmeno io.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile