annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non risponde

mi sono aggiudicato un'oggetto all'asta,ho già inviato due email al venditore senza ricevere nessuna risposta,gradirei sapere visto che debbo ancora effettuare il pagamento,se mi conviene effettuare ugualmente il pagamento ed aspettare un'eventuale spedizione oppure se si può annullare l'acquisto fatto senza ricevere un feedback negativo,sono ben accetti consigli in merito da chi ha più esperienza di me in merito grazie.

Visualizza l'intero argomento
rustymc73
Utente della Community

Puoi effettuare il pagamento, ma se non conosci il venditore è d'obbligo usare solo Paypal (puoi così chiedere il rimborso sicuro in caso di "morte" improvvisa della controparte!)...se non hai il conto allora aspetta una risposta convincente da parte sua, puoi sempre astenerti dal pagamento con tutte le garanzie possibili ed ammesse da ebay che protegge in primis gli acquirenti!

Infatti non hai pericolo di ricevere un feed negativo in quanto sei tu che compri...aspetta un po', il silenzio non giustifica per forza una truffa, ma accertati sempre da chi e cosa acquisti. Se il venditore ha più feed puoi sempre andare a sbirciare tra le sue transazioni passate e contattare altri utenti che hanno avuto dei precedenti...io in passato l'ho fatto e mi è stato molto utile!

Fai una domanda