in data 13-06-2016 06:42
ho aspettato un pacco dalla Cina per due mesi,ma non è arrivato . Il venditore mi propone una soluzione,ma non capisco cosa intende. Io a questo punto vorrei essere rimborsata. Come devo procedere? Io gli ho esposto la mia intenzione e sto attendendo una risposta.
@ele1962eleonora ha scritto:ho aspettato un pacco dalla Cina per due mesi,ma non è arrivato . Il venditore mi propone una soluzione,ma non capisco cosa intende. Io a questo punto vorrei essere rimborsata. Come devo procedere? Io gli ho esposto la mia intenzione e sto attendendo una risposta.
Innanzitutto bisognerebbe capire cosa propone il Cinese, posta il messaggio magari riusciamo noi a capirci qualcosa.
Comunque il tempo non è scaduto, con paypal hai 180 giorni di tempo per ottenere i rimborso ma la controversia (e l'eventuale reclamo) devi aprirli direttamente dal conto PayPal.
Vai sul conto, cerca la transazione di pagamento, apri la pagina dei dettagli e scorrila fino in fondo, a quel punto vedrai questo:
clicca sul link e segui la procedura.
Ciao