annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi è arrivato un ordine e vorrei il rimborso,come devo fare? Il tempoè scaduto

ho aspettato un pacco dalla Cina per due mesi,ma non è arrivato . Il venditore mi propone una soluzione,ma non capisco cosa intende. Io a questo punto vorrei essere rimborsata. Come devo procedere? Io gli ho esposto la mia intenzione e sto attendendo una risposta. Smiley frustrato

Visualizza l'intero argomento

@ele1962eleonora ha scritto:

ho aspettato un pacco dalla Cina per due mesi,ma non è arrivato . Il venditore mi propone una soluzione,ma non capisco cosa intende. Io a questo punto vorrei essere rimborsata. Come devo procedere? Io gli ho esposto la mia intenzione e sto attendendo una risposta. Smiley frustrato


Innanzitutto bisognerebbe capire cosa propone il Cinese, posta il messaggio magari riusciamo noi a capirci qualcosa.

 

Comunque il tempo non è scaduto, con paypal hai 180 giorni di tempo per ottenere i rimborso ma la controversia (e l'eventuale reclamo) devi aprirli direttamente dal conto PayPal.

 

Vai sul conto, cerca la transazione di pagamento, apri la pagina dei dettagli e scorrila fino in fondo, a quel punto vedrai questo:

 

Cattura.JPG

 

clicca sul link e segui la procedura.

 

Ciao

Fai una domanda