annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto acquistato danneggia il computer

bboy_golem
Utente della Community

Ho acquistato un ricambio definito "testato e funzionante" mentre in realtà è arrivato come in foto. 

Purtroppo essendo un danno interno non me ne sono accorto subito , l'ho montato e mi ha bruciato la mainboard del notebook di un cliente. 

Ho contattato il venditore, che si è dimostrato subito "poco incline" a trovare un accordo, accusandomi di aver danneggiato io il computer, e che il pezzo è impossibile che sia stato spedito guasto. Io ho proposto delle soluzioni, non solo non sono state accettate, ma sono anche stato accusato di truffa, e non c'è stata alcuna contro proposta da parte del venditore, se non vogliamo tenere conto di una proposta di acquisto per il notebook guasto a 50 euro ... dopo che il loro ricambio me l'aveva bruciato.

Chiaramente ho gia aperto una contestazione, e nella risposta vengo accusato di tentare di estorcere soldi.. vabbe.

a questo punto c'è qualcos'altro che posso fare? gia so che non vedrò il becco di un centesimo e dovrò dire al cliente che deve sobbarcarsi la spesa di un nuovo notebook, per colpa di questi elementi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile