in data 18-04-2013 17:34
Ho acquistato un ricambio definito "testato e funzionante" mentre in realtà è arrivato come in foto.
Purtroppo essendo un danno interno non me ne sono accorto subito , l'ho montato e mi ha bruciato la mainboard del notebook di un cliente.
Ho contattato il venditore, che si è dimostrato subito "poco incline" a trovare un accordo, accusandomi di aver danneggiato io il computer, e che il pezzo è impossibile che sia stato spedito guasto. Io ho proposto delle soluzioni, non solo non sono state accettate, ma sono anche stato accusato di truffa, e non c'è stata alcuna contro proposta da parte del venditore, se non vogliamo tenere conto di una proposta di acquisto per il notebook guasto a 50 euro ... dopo che il loro ricambio me l'aveva bruciato.
Chiaramente ho gia aperto una contestazione, e nella risposta vengo accusato di tentare di estorcere soldi.. vabbe.
a questo punto c'è qualcos'altro che posso fare? gia so che non vedrò il becco di un centesimo e dovrò dire al cliente che deve sobbarcarsi la spesa di un nuovo notebook, per colpa di questi elementi.
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