annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto consegnato a qualcun'altro

negmah
Utente della Community

Ho acquistato degli oggetti che mi sono stati regolarmente inviati, il fornitore continua a dire che sono stati consegnati, mi faccio dare lettera di vettura. chiamo la SOGETRANS che mi conferma che è stato consegnato il 20/11/2014. Il problema è che all'indirizzo indicato non esiste nessuno con il nome che corrisponde alla firma e si tratta di una casa singola senza vicini con cancello chiuso e citofono. Il corriere dice che proverà a chiedere al suo driver ....

Il fornitore dice che sono affari miei, il suo lui l'ha fatto.

Cosa posso fare a parte aprire una controversia su paypal? Posso ottenere giustizia?

Rita

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

maxusato
Utente della Community

salve  molte  cose  non  coincidono,   in  quanto   i corrieri  consegnano  solo  al  destinatario  citato,   solo  in casi  contrari-  a  portieri del'condominio  stesso,    e  o  famigliari.     consiglio  di  contattare  il  venditore,   datosi  che  non   e  colpa  sua,   ma  bensi  del corriere,     quindi   contatti   il  venditore,  provi   a  vedere   se  arrivate  ad  un  accordo,   tipo  rinvio  della spedizione  se  a  i  stessi  oggetti  acquistati,  oppure  se  le  invia  un  rimborso,      e   comunque  sarebbe  oppurtuno  che  il  venditore  prenda  provvedimenti   nei   confronti  del  corriere,  in  quanto  e  lui  il   mittente.        in  caso  contrario.  apri  reclamo   paypal.      e  datosi  che  risulta  consegnato   speri  che  vi  diano  raggione,    .......non  conviene  presentare  denunce  in quanto.   e  una  perdita  di  tempo,   senza  contare  chè  se  si  fara  un  processo,  vi  sono   spese  legali  e  processuali.          

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile