in data 01-12-2014 17:18
Ho acquistato degli oggetti che mi sono stati regolarmente inviati, il fornitore continua a dire che sono stati consegnati, mi faccio dare lettera di vettura. chiamo la SOGETRANS che mi conferma che è stato consegnato il 20/11/2014. Il problema è che all'indirizzo indicato non esiste nessuno con il nome che corrisponde alla firma e si tratta di una casa singola senza vicini con cancello chiuso e citofono. Il corriere dice che proverà a chiedere al suo driver ....
Il fornitore dice che sono affari miei, il suo lui l'ha fatto.
Cosa posso fare a parte aprire una controversia su paypal? Posso ottenere giustizia?
Rita
salve molte cose non coincidono, in quanto i corrieri consegnano solo al destinatario citato, solo in casi contrari- a portieri del'condominio stesso, e o famigliari. consiglio di contattare il venditore, datosi che non e colpa sua, ma bensi del corriere, quindi contatti il venditore, provi a vedere se arrivate ad un accordo, tipo rinvio della spedizione se a i stessi oggetti acquistati, oppure se le invia un rimborso, e comunque sarebbe oppurtuno che il venditore prenda provvedimenti nei confronti del corriere, in quanto e lui il mittente. in caso contrario. apri reclamo paypal. e datosi che risulta consegnato speri che vi diano raggione, .......non conviene presentare denunce in quanto. e una perdita di tempo, senza contare chè se si fara un processo, vi sono spese legali e processuali.