in data 10-12-2012 18:34
Ciao a tutti,
ho acquistato un taglio plasma combinato con saldatrice tig ed mma da un venditore tedesco. Pago regolarmente con paypal. all'arrivo dell'ogetto aprendo il pacco mi rendo conto che il venditore mi ha inviato una macchina diversa che fa esclusivamente il taglio al plasma e che manca di regolatore di pressione a cui devo provvedere io. Ricontrollando on line l'inserzione mi rendo conto che il venditore l'ha cambiata inserendo l'ogetto che mi ha spedito, ma comunque ebay mi tutela permettendomi di vedere l'iserzione vecchia su cui ho fatto l'acquisto, dove risulta la macchina multi funzione. Ora appare evidente che l'ogetto che ho ricevuto sia di valore inferiore. Purtroppo non posso restituire l'ogetto poichè mi serve il taglio al plasma per un lavoro che mi hanno commissionato e realizare questo lavoro senza il plasma mi porterebbe un ritardo e quindi una perdita economica ben superiore alla differenza di valore dei due ogetti.
A questo punto io pensavo chiedere un rimborso parziale che copra il differente valore dell'ogetto e la mancata dotazione.
Voi cosa mi consigliate di fare? sono comunque disponibile per chiarimenti.
Grazie in anticipo a tutti