in data 28-02-2013 18:15
Chiedo scusa per la forma telegrafica delle precedenti domande.. Il fatto è che nello spazio "Domanda" c'è un limite al numero di caratteri. Io sono un neofita in questo nuovo ambiente. Le cose stanno così: quando ho ricevuto l'oggetto, l'ho fatto aprire dallo stesso corriere incaricato dalla ditta venditrice (personale della ditta, non il solito corriere internazionale) . Visto che mancava una parte per me importante, non ho accettato l'oggetto e non ho pagato poiché era in contrassegno. Quindi è stato restituito, all'atto della ricezione, senza pagare. Avevo scritto un feedback negativo. Il venditore mi ha chiamato chiedendomi di eliminare tale feedback. Ho chiesto ad eBay di eliminarlo. Mi sembra che sia stato cancellato. Ma nel mio eBay figura ancora una controversia aperta. Il timore che io abbia ancora qualche obbligo con quel venditore mi impedisce l'acquisto dell' oggetto altrove. Cosa fare?
Io invece so per certo che sto tizio ha aperto 4 3-D chiedendo scusa per il precedente ed aggiungendo contorni sempre più fantasiosi.
vettore o corriere che sia nessuna ti lascia visonare nulla se non firmi, pensa se devi anche pagare.
dire semplicemente che hai rifiutando il pacco per motivi tuoi è troppo complicato?