annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato e venditore sparito

busmat0
Utente della Community

Buona sera ho un serio problema..... ho effettuato il pagamento di 218 euro tramite bonifico bancario il giorno 18/11/2014 ricevuto dal venditore acquilareale89 il 20/11/2014 il quale mi ha tempestivamente contattato via e mail dicendomi di spedire il cellulare il giorno dopo.
Dopo ripetute e mail inviate da me e senza mai ricevere una risposta mi sorge il dubbio di qualcosa di poco limpido da parte del venditore (non ha neanche più inserzioni in corso).
Ho ieri fatto a Voi richiesta del suo contatto e ho provato a chiamare il numero presente ma non risponde mai nessuno da 2 giorni provando in qualunque ora.
Sospetta del tutto e avendo comunque pagato 218 euro e non 2 euro chiedo a voi una soluzione prima di rivolgermi alle Autorita' competenti.
In attesa di un Vs riscontro e augurandomi in una Vs soluzione porgo miei cordialissimi saluti
Busmat0

Visualizza l'intero argomento
3xplosive
Utente della Community

la soluzione ci sarebbe stata se avessi chiesto un'opinione prima di acquistare. 

Il 90% degli utenti del forum ti avrebbe sconsigliato di acquistare. 

Puoi provare a contattarlo usando il suo ID e ricevere da Ebay le info di contatto così lo chiami. 

Ma devi aprire controversia per oggetto non ricevuto come vuole la prassi ma le tue possibilità di avere un rimborso o l'oggetto sono molto vicine allo 0. 

Autorità competenti domani mattina presto!

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile