in data 31-03-2015 15:24
Salve a tutti, ho effettuato il pagamento tramite la mia postepay di 89 euro ad un venditore, l'oggetto però è stato rimosso, come faccio ad avere il rimborso dei soldi ? grazie
@d.it458 ha scritto:Salve a tutti, ho effettuato il pagamento tramite la mia postepay di 89 euro ad un venditore, l'oggetto però è stato rimosso, come faccio ad avere il rimborso dei soldi ? grazie
Non è che per caso hai pagato con PayPAl prelevando i soldi dalla postepay?
Se si hai tu un conto PayPal o no?
Se hai un conto PayPal vai sul conto e dalla pagina della transazione apri un reclamo.
Se non hai un conto PayPal fattelo e poi con la ricevuta di quel pagamento a portata di mano (la mail PayPal che hai ricevuto il giorno del pagamento) chiama l'assistenza PayPal, link contattaci in fondo ad ogni pagina, la chiamata è gratuita se chiami da fisso e loro ti aiuteranno ad aprire reclamo.
Infine se per "pagamento tramite la mia postepay" intendi che hai fatto una ricarica al venditore [???? lo escludo ma non si può mai sapere] sappi che i soldi sono persi.
Ciao