in data 03-01-2015 11:46
Ciao,
ho acquistato un oggetto e dopo qualche ora ho effettuato il pagamento tramite PayPal.
A pagamento fatto, mi ha mandato un messaggio il venditore dicendomi che: "POICHE' NON POSSO UTILIZZARE L'ACCOUNT CON IL QUALE HA EFFETTUATO IL VERSAMENTO PAYPAL VORREI CHIEDERLE SE GENTILMENTE PUO' VERSARE I SOLDI SU UN'ALTRO CONTO PAYPAL CON I DATI CHE LE FORNIRO'."
Entrando sul mio conto Paypal sembra che il venditore abbia proceduto con il rimborso dell'intera cifra allegandomi un messaggio nel quale diceva che la transazione non era possibile e che procedeva con il rimborso.
Io gli ho scritto che avrei aspettato il rimborso prima di effettuare un'altro pagamento, ma generalmente ci vogliano diversi giorni....
Non so se è sicuro procedere con il pagamento all'indirizzo Paypal che mi ha fornito visto che sarebbe fuori da ebay.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
stai in campana !!!!!!
si prepara una bella fregatura
se vuole mette subito e facilemente in ordine il suo conto ( che a quanto pare non ha veri problemi se è riuscito a ricevere il pagamento e riesce pure a rimborsarti ) basta che lui contatti paypal se ha difficoltà
( CHE NON ESISTONO )
scrivigli che se mette tutto in ordine allora può spedire
altrimenti non se ne farà nulla
OKKIO ALLE TRUFFE che avvengono proprio in questo modo a danno dei non esperti !!!!!!!!!!!!!!!!