in data 25-09-2013 11:41
Premetto che compro di frequente dal Regno Unito - sia qui che s altri siti,da venditori sia privati e professionali - da ormai tre anni e i pacchi via Royal Mail mi sono sempre arrivati con tempistiche tra i 3 (!) e i 15-20 giorni - quando va male -, sia spedizioni tracciabili sia non.
Ma di tre pacchettini - spediti da tre venditori diversi da tre differenti aree del Paese, non tracciabili - (parliamo di Royal Mail Small Packets, Airmail, valore tranquillamente inferiore ai 20 euro e peso inferiore al mezzo chilo) ancora nessuna traccia. Ho ricevuto e continuo a ricevere spedizioni dal UK regolarmente - altre spedizioni partite lo scorso mese prima e dopo il 4/5 agosto sono giunte nella tempistica consueta, idem quelle di settembre - . Dei venditori non dubito, ho anche gli scontrini di spedizione.
Secondo voi devo abbandonare le speranze? O è ancora 'troppo presto' e visti i precedenti favorevoli il pacco spunterà fuori... magari fra 6 mesi? <--- sto quasi sperando che sia 'semplicemente' finito dimenticato nel CMP di (suppongo) Milano Roserio in un angoletto nel marasma del pre-ferragosto... è solo che tre latitanze su tre in contemporanea mi paiono parecchio bizzarre.
Consigli? Riti propiziatori da suggerire?
Grazie
per i riti propiziatori devi aspettare dopo le 13 che arriva il mago otelma
io ti consiglierei di aprire controversie su paypal il 44° giorno dal pagamento ed entro 20 giorni per convertirli in reclamo
Come Aprire Controversia su Paypal
se l'oggetto ti arriva con la controversia aperta potrai chiuderla
se ti arriva dopo il rimborso potrai sempre ripagare il venditore conoscendo il suo indirizzo email di paypal