in data 06-07-2017 15:09
salve, perché sono obbligato ad acquistare i prodotti se richiedo il totale al venditore, mi spiego meglio nel mio carrello ci sono 3 oggetti con la medesi spesa di acquisto e di spedizione, se il venditore non vuole fare spedizione unica mi fa pagare 3 spezioni, a questo punto sono obbligato a pagare e non posso ritirare l'offerta.
@costaoliver ha scritto:salve, perché sono obbligato ad acquistare i prodotti se richiedo il totale al venditore, mi spiego meglio nel mio carrello ci sono 3 oggetti con la medesi spesa di acquisto e di spedizione, se il venditore non vuole fare spedizione unica mi fa pagare 3 spezioni, a questo punto sono obbligato a pagare e non posso ritirare l'offerta.
Perchè quando eBay ha studiato questo aborto di carrello ha deciso che quando chiedi il totale quelli che prima erano delle "prenotazioni soft" diventano automaticamente degli acquisti veri e propri.
In realtà anche prima, quando non c'era il carrello, se compravi e richiedevi il totale (senza avere un accordo pregresso con il venditore) ti esponevi, ed ancora ti esponi, al rischio di dover pagare 3 spedizioni per 3 oggetti.
Sono accordi che vanno presi PRIMA, purtroppo su eBay non c'è un modo diverso per valutare questi fattori, quindi bisogna saperlo e regolarsi di conseguenza.
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |