annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile truffa?

marxcellus
Utente della Community

buonasera a tutti , volevo esporre un mio dubbio , per capire se sono io che sono prevenuto , o c'è la possibilita di essere truffato , cercando su ebay nella sezione collezionismo , mi sono inbattuto in alcune aste di pezzi molto rari della kinder , la cosa mi è subito saltata all'occhio, perche un pezzo che normalmente viene venduto sui 100 euro , trovarlo a base d'asta 1,99 e poche ore per il termine, il pensierino lo fai , solo scorro giu e trovo questo testo:

GUARDA ANCHE LE MIE ASTE DI - F-----1 - L-----9 - M-----O (non metto i nomi per correttezza)

NO PAY PAL

PER PAGAMENTO CONTATTARE IL VENDITORE

dopo questo sono passato a vedere i feed, tutti e 4 i profili sono abbastanza recenti, hanno circa un anno , tutti hanno molti feed (dai 100 in su), ma poche stelle, cio vuol dire che se hai 100 feed e 20 stelle, sono solo 20 le persone che hanno comprato da te, per di più non accetti paypal su nessuno dei 4 profili (posso anche capire che uno è prevenuto perche molte persone si fanno rimborsare i soldi, ma se offri una spedizione tracciabile non vedo dove sia il problema) ora la domanda è , sono paranoico o qui c'è puzza di truffe organizzate su 4 profili? grazie in anticipo a chi mi aiuterà a capirci qualcosa

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile