in data 14-11-2012 14:37
Salve a tutti gente, sono quì per esporvi il mio problema : ho acquistato un oggetto da 14 euro compreso spedizione con prioritaria da un negozio qui su ebay ma dopo più di 2 settimane non l'ho ancora ricevuto... volevo, a voi che avete più esperienza di me... come reagireste al mio posto? SE il venditore è in buona fede avrà modo di controllare come mai si sia volatilizzato il mio pacco?
( la prioritaria solitamente mi è sempre arrivata entro un massimo di 3 giorni e qui sono passati già 16 giorni )
grazie a tutti, Roberto.
Secondo me il venditore fa prima a rimborsare l' oggetto.E' inutile spedirene un altro con la stessa modalità perchè potrebbe non arrivare come il primo pacchetto..se dovesse capitare che figura ci farebbe??.Se proprio vuoi quell' oggetto apri una controversia, riprendi i solti e riacquista scegliendo spedizione tracciata...in questo modo il venditore non perde nulla e tu avrai ciò che desideri.
Ciao