Salve; una settimana fa ho vinto un'asta e regolarmente pagato l'oggetto (al momento il venditore aveva tutti feedback positivi; pagamento tramite bonifico bancario). Dopo il pagamento, ho notato che il venditore ha ricevuto 3 feedback negativi per oggetto non ricevuto, ma tutti affermavano di aver ricevuto regolare rimborso. Nell'ultima settimana ho avuto diversi scambi di email con il venditore, che mi ha sempre risposto, assicurandomi sulla spedizione (che dovrebbe partire la prossima settimana). Ora, da ieri l'utente non e' piu' registrato, e l'oggetto non esistente (ho ricevuto anche comunicazione ufficiale da ebay su questo). Quindi, ad oggi non posso piu' contattare l'utente (non esistendo piu'), e non riesco a mandare email al servizio assistenza ebay, dato che l'oggetto non esiste piu'!!!! Una situazione direi paradossale. DOMANDA1: qualcuno ha da darmi qualche consiglio in merito? (A parte presentare regolare denuncia alla polizia postale, cosa che faro' se non saro' contattato del venditore entro un paio di giorni). DOMANDA2: esiste una email di ebay a cui poter scrivere senza dover inserire un numero di oggetto, per cercare di recuperare l'indirizzo email del venditore? (almeno quello con cui era registrato). Grazie a tutti. Saluti, Giuseppe.
... Mostra altro