Salve, ho acquistato una borsa all'asta, liu jo originale, nuova con cartellino, euro 67 pagamento con pay pal. Successivamente all'acquisto ricevo un email da pay pal dove mi comunica che mi erano stati rimborsati i soldi e allega il messaggio da parte del venditore al quale chiede che il pagamento doveva essere fatto o in contrassegno o ricarica post pay oppure con bonifico, da aggiungere però anche le spese di spedizione tramite corriere. Questa mattina è arrivata la borsa ma non è originale, manca la matricola dell'azienda ecc... Il venditore ha chiuso l'account, ovviamente non risponde nemmeno più all'email, quindi anche se c'era scritto soddisfatti o rimborsati i soldi li ho persi lo stesso. Il problema però che ho visto che la stessa borsa è sotto un altro account, stessa foto, stessa descrizione, tutto identico, visto la truffa ho cercato di inviare un email alla polizia postale di ebay allegando tutta la conversazione, per evitare che altre persone caschino nella truffa ma, non ho ricevuto risposta. Si può chiedere una verifica del venditore e il blocco, come me ci saranno cascate altre persone, oltre alla mia borsa "fasulla" ce n'erano altre 7 e le stesse sono nuovamente su ebay all'asta con lo stesso prezzo di partenza 59 euro, s.p. gratis. Cordialmente.
... Mostra altro