Buongiorno a tutti,
ho fatto alcune offerte ma il venditore non dispone della merce. Non solo, non se ne occupa e continua ad inserzionare.
Ho difficolta' a contattare ebay x problemi di funzionalita' sito.
aiutatemi ....Io non voglio indietro i soldi, voglio la merce! ...E vorrei che ebay prendesse provvedimenti.
Di seguito oggetti acquistati e utente, Le inserzioni sono molte e tutte ATTIVE ma LA MERCE NON ESISTE-
c
Totale oggetti : 5 EUR 7,45
+EUR 6,30
spedizione Vedi i dettagli dell'ordine Contatta il venditore Altre azioni
OFFERTAAAA...1 CHIPS TURCHESE 90CM 200 PIETRE CIRCA OFFERTAAAA...1 CHIPS TURCHESE 90CM 200 PIETRE CIRCA Data vendita: 11/09/14 Codice della spedizione: -- EUR 1,49
Pagato con PayPal in data 2014-09-11. Non spedito Feedback non lasciato Feedback non ricevuto Lascia un commento di Feedback Vendi questo oggetto Altre azioni OFFERTAAAA... CHIPS SODALITE 90CM 200 PIETRE CIRCA OFFERTAAAA... CHIPS SODALITE 90CM 200 PIETRE CIRCA Quantità: 2 Data vendita: 11/09/14 Codice della spedizione: -- EUR 2,98
Pagato con PayPal in data 2014-09-11. Non spedito Feedback non lasciato Feedback non ricevuto Lascia un commento di Feedback Vendi questo oggetto Altre azioni OFFERTAAAA... CHIPS CORALLO 90CM 200 PIETRE CIRCA OFFERTAAAA... CHIPS CORALLO 90CM 200 PIETRE CIRCA Quantità: 2
... Mostra altro