annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quadro

bura-cris
Utente della Community

Buongiorno

ho acquistato un quadro arrivato danneggiato dal corriere, siccome me ne sono accorta, ho rifiutatola consegna e ho documentato tutto con le foto.

Ho provato a telefonare al mittente ma non rispondeva, allora ho fatto richiesta di reso per ordine danneggiato allegando foto.

Dopo 3-4 giorni il mittente ha accettato il reso ma ha allegato un'etichetta per il trasporto da applicare sul collo per il reso, ero in difficoltà in quanto il quadro è in mano al corriere non a me, quindi ho telefonato all'assistenza ebay per avere indicazioni.

Mi hanno aperto una controversia e chiuso la richiesta di reso.

Ora guardando il traking del collo mi sono accorta che Bartolini proverà di nuovo la consegna domani mattina...

Cosa devo fare?

Visualizza l'intero argomento

@bura-cris  ha scritto:

Buongiorno

ho acquistato un quadro arrivato danneggiato dal corriere, siccome me ne sono accorta, ho rifiutatola consegna e ho documentato tutto con le foto.

Ho provato a telefonare al mittente ma non rispondeva, allora ho fatto richiesta di reso per ordine danneggiato allegando foto.

Dopo 3-4 giorni il mittente ha accettato il reso ma ha allegato un'etichetta per il trasporto da applicare sul collo per il reso, ero in difficoltà in quanto il quadro è in mano al corriere non a me, quindi ho telefonato all'assistenza ebay per avere indicazioni.

Mi hanno aperto una controversia e chiuso la richiesta di reso.

Ora guardando il traking del collo mi sono accorta che Bartolini proverà di nuovo la consegna domani mattina...

Cosa devo fare?


L'errore è SEMPPRE rifiutare la merce, anche quando è palesemente danneggiata.

 

Per tutto esistono delle procedure ed anche in un caso come il tuo la procedura giusta è:

 

- accettare la consegna CON RISERVA specificando la causa, ovvero danneggiamento da trasporto.

 

Poi seguire la procedura di reso avvisando il mittente e tutto il resto che hai fatto successivamente.

 

Ora devi sperare che il reso arrivi al mittente e poi sarai tu  a dirci come finisce.

 

Ciao

Fai una domanda