annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcosa non mi torna

giofa2006
Utente della Community

salve! Buon anno!

Il gg 23 dicembre ho acquistato un cellulare da un venditore professionista. Per un motivo o per un altro ho chiesto al venditore la restituzione del soldi...non sto qui a spiegarvi il motivo che è lunghissimo! 

Una volta restituito l'importo, chiedo al venditore se dovevo lasciare cmq il feedback e mi dice di si, ovviamente positivo e con 5 stelline. Io l'ho fatto (e non so nemmeno se potevo) ma tale venditore non mi ha rilasciato nessuno feedback. Il punto è questo...ho notato che ha ricevuto successivi feedback dopo il mio ai quali ha regolarmente risposto  mentre al mio (e a quelli negativi) no. Secondo voi tutto questo è corretto? 

Sono tenuti a rilasciarmelo oppure devo contattare ebay e segnalare l'accaduto? 

Grazie

Visualizza l'intero argomento
lumacci
Utente della Community

Se tu non avessi potuto rilasciare il feedback ebay non te lo avrebbe permesso. Quindi se lo hai lasciato si poteva fare. Il feedback non è obbligatorio ma facoltativo. E quindi se lui non vuole non te lo rilascia. E chiaro anche che non lasci feedback a quelli che gli hanno dato  negativi. I venditori possono lasciare solo positivi e quindi, se riceve un negativo, vogliamo pure ammettere che sia un pochino, per così dire, "alterato"? A te non ,lo rilascia, mi pare chiaro, perché sei stato un cliente che gli ha creato solo dei problemi e quindi non si ritiene soddisfatto e non rilascia nulla (poi magari mi sbaglio e te lo lascia lo stesso ma molto dopo. Ha 60 giorni di tempoi per farlo). Comunque tu non puoi né pretendere né segnalare nulla. Il feedback è un atto volontario non obbligatorio.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile