annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevuto oggetto non conforme a quello acquistato

salve,ho acquistato un oggetto e quano mi è arrivato ho visto che non era uguale a quello illustrato ;ho contattato il venditore il quale ha detto che secondo il suo parere era lo stesso,comunque se io non lo avessi voluto potevo approfittare della clausola di recessione,al che io gli ho risposto che non volevo approfittare di alcuna clausola,in quanto se avessi accettato avrei dovuto pagare pure le spese di spedizione,e non è proprio mia intenzione.Su questa mia risposta non ho avuto piu notizie,Ora io pongo e mi pongo un problema:dal momento che appena avuta notizia dell'anomalia del prodotto ho notato che il venditore ha aggiornata l'inserzione  di un altro oggetto he avev messo in vendita,sta  significare che avevo ragione io ,e quindi se io avessi visto inizialmente l'immagine che ha inserito dopo,io non l'avrei comperato,e quindi non avrei pagato neppure le spese di spedizione,e quindi io voglio chiedere al venditore il rimborso totale di quanto da me speso,diversamente vorrei chiedere un vostro parere sul fatto che i potrebbe opzionare il fatto che il venditore per vendere il prodotto abbia usato una pubblicità ingannevole!aspetto con ansia un vostro parere e onsiglio,grazie

Visualizza l'intero argomento

senza ansie ....

salva la pagina originale dell'oggetto acquistato

poi avvia controversia in paypal per oggetto non conforme

alleghi la pagina vecchia e quella attuale per evidenziare le differenze

spieghi tutto per bene

alleghi le mail intercorse se ritieni

se non hai soddisfazione in breve devi trasformarla in reclamo entro 20 giorni

poi paypal ti dirà dove rispedire ( tracciabile a tue spese )

per le spese di reso trovi in paypal il programma per chiederne il rimborso

Fai una domanda