in data 29-02-2016 04:16
Buongiorno. Non ho ricevuto l'oggetto,il venditore mi propone un rimborso. Per effettuare il rimborso chiede la mia e-mail di pay pal;è una richiesta legittima?
Il venditore afferma di non avere a disposizione l'oggetto,ma l'inserzione dice che ce ne sono ancora decine disponibili. Faccio presente questa cosa ed il venditore che mi risponde che non ha ancora aggiornato l'inserzione. Secondo voi è un comportamento normale? Grazie,Massimo
Io gli risponderei con molta pacatezza che non ha altro che da andare a recuperare il pagamento ricevuto sulla sua pagina di Paypal e trovera' il tasto per il rimborso, se ti manda un pagamento diretto non passando dal rimborso ti arriva un rimborso parziale perche' le tasse le paghi tu e non lui
Se ti fa storie apri controversia ufficialmente per oggetto non pervenuto e non dimenticarti di trasformarla in reclamo
Non escluderei un feedback che avvisi il prossimo potenziale cliente della poca capacita' del venditore a gestire il magazzino
Non e' un comportamento inusuale, non vuol dire che bisogna per forza fargliela passare liscia