in data 07-09-2016 02:34
Salve a tutti, volevo chiedervi un vostro parere, ho comprato un powerbank con le seguenti caratteristiche dichiarate dal venditore:
Arrivato, l'ho testato ed è venuto fuori questo:
Ho chiesto il rimborso e rispedito la merce indietro a spese mie con Ioinvio,tracciata.(almeno le spese di spedizione me le rimborsa paypal).
Una volta arrivata ho aspettato 4 giorni, dopo di che ho contattato il venditore spiegazioni riguardo il ritardo nel rimborso, lui mi risponde che "senera dimenticato" e dice che effettuerà il rimborso in giornata.
Mi arriva il rimborso, ma di 13€ invece di 17,99€, ricontatto il venditore è mi risponde:
"Buongiorno, il rimborso non copre le spese di spedizione che sono state sostenute + tariffa payapl fissa (0,35€) ma copre valore oggetto+ tariffa ebay + tariffa paypal variabile quindi dal totale sono stati esclusi 4,70€ di spedizione + 0,35€ di tariffa fissa paypal."
Sinceramente mi sembra una truffa, allora io vendo un oggetto a 10€ e se uno mi chiede il rimborso gli ridò indietro 3€ dicendo che 7€ erano di spedizione, avrei capito se metteva 13€ + 4,70€ di spedizione, ma lui ha messo 17.99€ + spedizione gratuita.
Cosa potrei fare? Devo aprire una controversia su PayPal?
Grazie mille in anticipo!