annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso paypal

mademoiscoco
Utente della Community

Ciao a tutti,

in data 19 ho effettuato acquisto e relativo pagamento con paypal (cdc). Il venditore dice di aver avviato la procedura di rimborso, ma io a oggi non vedo nulla. Cosa posso fare?

Grazie!

Visualizza l'intero argomento

@mademoiscoco ha scritto:

Ciao a tutti,

in data 19 ho effettuato acquisto e relativo pagamento con paypal (cdc). Il venditore dice di aver avviato la procedura di rimborso, ma io a oggi non vedo nulla. Cosa posso fare?

Grazie!


Controlla il conto PayPal, se il rimborso è stato avviato sul conto dovrebbe risultare almeno come stato, poi controlla le mail, PayPal invia sempre una comunicazione, infine controlla il saldo (del conto PayPal se i soldi venivano dal conto, della carta se venivano dalla carta) in qualche giorno (lavorativo) dovresti visualizzare l'accredito.

 

Ciao

Fai una domanda