annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso spese di reso con paypal

nicchy_38
Utente della Community

salve a tutti,

c'è qualcuno che ha avuto esperienza con la promozione che offre paypal fino alla fine dell'anno...cioè che ti RIMBORSANO LE SPESE DI RESO???io mi sono iscritta e ho seguito tutte le procedure richieste e loro mi hanno risposto con molta rapidità che avevano ricevuto la mia richiesta!Fin qui tutto ok ma in teoria dopo 5 giorni lavorativi dovevano mandarmi una notifica per avvisarmi se tutto era ok ...ma niente...scrivo varie mail ma nessuno mi risponde...chiamo paypal e mi dicono che ci vogliono 10 giorni lavorativi...ok aspetto, ma pure questi son passati...e niente! Mando una mail a reclamirimborsopaypal@telusinternational.com...e l'indirizzo risulta inesistente...!MI STANNO PRENDENDO INGIRO?

Visualizza l'intero argomento

rientri nei parametri richiesti da questa promozione?

Fossi in te ricontatterei il call center e parlerei direttamente con un operatore

In quali casi non trova applicazione il Servizio?

Il Servizio non trova applicazione nei seguenti casi:

• acquisti effettuati in violazione delle Regole sull'utilizzo consentito PayPal;
  • beni immateriali o non tangibili, nonché buoni sconto (ad esempio Groupon);
  • prodotti per i quali le spese di spedizione per il reso tramite posta ordinaria italiana o corriere siano già a carico del venditore o commerciante;
  • contanti, traveler's check, buoni, carte di credito o di debito (bancomat) o eventuali altri strumenti negoziabili;
  • prodotti che non possono esser restituiti in conformità con le condizioni generali di vendita del commerciante o del merchant (ad esempio è scaduto il termine consentito dal commerciante per le restituzioni);
  • costi associati a perdita, furto o danni al prodotto quando viene restituito;
  • prodotti che sono pagati interamente o in parte in contanti (tramite il Servizio possono essere rimborsate solamente le spese di restituzione per i prodotti pagati interamente tramite PayPal);
  • il Servizio non trova applicazione nel caso in cui l'Utente possa usufruire, o abbia già usufruito, di un altro tipo di servizio Rimborso spese di restituzione o garanzia di terzi.

Fai una domanda