in data 07-02-2017 18:03
salve, ho acquistato un prodotto pagato e consegnato. non capisco perchè però è stata aperta una controversia che dice che non ho pagato l'oggetto. ora mi viene il dubbio che forse durante la procedura di acquisto magari ne siano risultati due di oggetti acquistati. come posso risolvere questo problema? se serve posso inviarvi ricevuta di pagamento tramite paypal. resto in attesa e saluto distintamente. diego barberio.
@ro0sy ha scritto:salve, ho acquistato un prodotto pagato e consegnato. non capisco perchè però è stata aperta una controversia che dice che non ho pagato l'oggetto. ora mi viene il dubbio che forse durante la procedura di acquisto magari ne siano risultati due di oggetti acquistati. come posso risolvere questo problema? se serve posso inviarvi ricevuta di pagamento tramite paypal. resto in attesa e saluto distintamente. diego barberio.
Beh non è un dubbio da poco, se davvero fossero due e tu ne avessi pagato uno solo è ovvio che per quello non pagato il venditore debba aprire controversia.
Del resto l'apertura stessa della controversia dimostra che tu non hai pagato qualcosa, perchè altrimenti l'apertura della controversia non sarebbe possibile.
Non hai alternative, a parte pagare l'oggetto, che accettare la segnalazione oggetto non pagato e poi eventualmente appellarti ( Come fare appello contro un Oggetto non pagato ).
L'errore può capitare, il problema è cercare di porvi rimedio, ignorarlo non risolve niente, se tu avessi contattato subito il venditore lui avrebbe potuto farti annullare l'acquisto eccedente.
Ciao