in data
12-10-2014
11:50
- data ultima modifica
12-10-2014
12:03
autore
kh-laura
Salve
ieri misono aggiudicato un asta ma il venditore dice che nn ha raggiunto il risultato sperato quindi l'oggetto nn lo vuole spedire e cancellare l'esito dell'asta.Mi ha inviato una controversia per chiudere la transazione ma io nn ho accettato chiedendo spegazioni.
Mi è stato detto:nn si raggiungeva la somma da me preventivata....su questo fatto ebay nn tutela i venditori e io non posso svendere 7 giochi a 20 € preventivando di farne 60 che è il valore effettvo del prodotto.... Se l asta raggiungerà i 50 60 euro li avrei venduti a quell offerente... A meno no...
Ho chiesto delle delucidazioni in più al venditore chiedendo perchè nn usa le opzioni messe a punto da ebay per il prezzo di riserva sulle aste e mi è stato risposto:Ok ma primo è a pagamento e secondo ebay si prende una percentuale sul prezzo di riserva anke se non è stato venduto.... In ogni caso ci rimetto.... Come anche regalare l 8 % a paypal... Sempre pagato e fatto pagare con ricariche postepay al costo di 1 euro, sempre ricevuto e spedito tutto..... Senza problemi.... Quindi mi dispiace ma le condizioni sono queste.... Da venditore nn le è mai capitato di aggiudicare un offerta ad un utente con 0 feedback che nn paga e nn risponde? A me spesso e ebay che fa? Nulla nessuna segnalazione consistente... Come nn vedo xke il venditore sia obbligato a lasciare un feedback positivo anke se l acquirente si comporta in maniera nn corretta.... Tutte cose che nn vanno.... Come detto mi spiace ma quei giochi nn sono nemmeno miei e la persona che mi ha detto di venderli vuole quella cifra...pertanto annullo l asta....
Il comportamento di questo utente nn mi sembra corretto .....cosa si può fare oltre ovviamente nn pagare per nn crearmi ulteriori problemi?