annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve mi sono aggiudicato un asta ma il venditore nn mi vuole spedire l'oggetto in questione

2010amlet
Utente della Community

Salve

ieri misono aggiudicato un asta ma il venditore dice che nn ha raggiunto il risultato sperato quindi l'oggetto nn lo vuole spedire e cancellare l'esito dell'asta.Mi ha inviato una controversia per chiudere la transazione ma io nn ho accettato chiedendo spegazioni.

Mi è stato detto:nn si raggiungeva la somma da me preventivata....su questo fatto ebay nn tutela i venditori e io non posso svendere 7 giochi a 20 € preventivando di farne 60 che è il valore effettvo del prodotto.... Se l asta raggiungerà i 50 60 euro li avrei venduti a quell offerente... A meno no...

Ho chiesto delle delucidazioni in più al venditore chiedendo perchè nn usa le opzioni messe a punto da ebay per il prezzo di riserva sulle aste  e mi è stato risposto:Ok ma primo è a pagamento e secondo ebay si prende una percentuale sul prezzo di riserva anke se non è stato venduto.... In ogni caso ci rimetto.... Come anche regalare l 8 % a paypal... Sempre pagato e fatto pagare con ricariche postepay al costo di 1 euro, sempre ricevuto e spedito tutto..... Senza problemi.... Quindi mi dispiace ma le condizioni sono queste.... Da venditore nn le è mai capitato di aggiudicare un offerta ad un utente con 0 feedback che nn paga e nn risponde? A me spesso e ebay che fa? Nulla nessuna segnalazione consistente... Come nn vedo xke il venditore sia obbligato a lasciare un feedback positivo anke se l acquirente si comporta in maniera nn corretta.... Tutte cose che nn vanno.... Come detto mi spiace ma quei giochi nn sono nemmeno miei e la persona che mi ha detto di venderli vuole quella cifra...pertanto annullo l asta....

Il comportamento di questo utente nn mi sembra corretto .....cosa si può fare oltre ovviamente nn pagare per nn crearmi ulteriori problemi?

Visualizza l'intero argomento

i vecchi indirizzi e-mail non funzionano più

prova da qui

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1479

Contattaci

Inviaci un'email

Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.

nella parte bassa trovi una finestra dove allegare, copiandolo, il messaggio ricevtuo

Fai una domanda