annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scarpe sbagliate

viata_mea
Utente della Community

ho acquistato un paio di scarpe ed è andato tutt'ok, ne ho riacquistato un altro identico ma oggi mi è arrivato il  numero sbagliato per un errore del venditore...errore ammesso anche da lui stesso. ma pretende per la sostituzione che io mi accolli un'altra spesa di spedizione. se l'errore è causato da lui è giusto che io paghi la spedizione per un errore non mio?o dovrebbe lui inviare il numero giusto e nello stesso tempo pagare anche la spedizione del numero errato?per favore consigliatemi

Visualizza l'intero argomento

Paypal non ti rimborsa le spese per la restituzione, ma solo il costo oggetto e spese della spedizione che hai pagato al venditore.

Tu però hai tutto il diritto di farti rimborsare anche quelle per la restituzione.

Questo devi farlo notare al venditore, spiegandogli che se non lo fa, potrai agire per vie legali. Ma stai sicuro che quello farà orecchie da mercante.

Ricordati di lasciargli il feedback che merita, senza temere di riceverne in cambio perchè i venditori non possono dare negativi o neutri, ma solo positivi.

Ricevuto il negativo, ti chiederà sicuramente di modificarlo, cosa che tu  farai solo dopo aver ottenuto il rimborso delle spese ingiustamente sostenute.

Mi raccomando, fai la controversia per oggetto non conforme e rimani in paypal, se il venditore è quello dove avevi acquistato le scarpe da calcetto, ho letto nei suoi feed che ad un utente non ha dato il rimborso nemmeno dopo aver riavuto le scarpe. adducendo scuse assurde.

Fai una domanda