annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se non pago (per imprevisti problemi finanziari) e il venditore è ancora in possesso dell'oggetto corro il rischio di sanzioni pecuniarie?

srsiggi
Utente della Community

ho vinto un'asta e con il compratore ero riuscito a mettermi d'accordo per ricarica postpay io ora voglio annullare il tutto perchè mi ha chiamato perchè voleva soldi in più per w8 mentre nella descrizione diceva che era presente e minaccia di farmi pagare delle sanzioni, è possibile corro davvero il rischio di pagare e andare fino in tribunale?

Visualizza l'intero argomento

Sanzioni? :^O

No, nessuna. Inoltre, secondo me la tua decisione è ottima. Mai ricaricare le carte ricaricabili altrui. Per ebay non è nemmeno un pagamento. Conserva le mail che vi siete scambiati, potrebbero servirti. Poi chiedi ad ebay le

Ti manderanno il suo numero di telefono. Lo chiami e gli dici che non vuoi più acquistare. Non con ricarica, quindi digli di mandarti l'annullamento della transazione, perchè non pagherai. Se si "incavola" e ti minaccia di aprire controversia per Oggetto non pagato, rispondi che tu inoltrerai ad ebay le mail che ti ha inviato con la maggiorazione e la richiesta di ricarica, cose entrambe proibite. Sii deciso. Non temere. Anche se tutto andasse male, l'unica cosa che potresti avere è un ammonimento ma come già ti è stato detto, potrai fartelo togliere facendo appello.

Quello ha 0 feedback, se fai la voce grossa e ti mostri sicuro di te si calmerà. Per il futuro... Paga solo con paypal, se non hai un conto torna e ti si spiegherà come aprirlo. E' l'unico metodo che ti tutela, gli altri... lasciali perdere, specialmente la ricarica!

Fai una domanda