in data
25-11-2014
12:28
- data ultima modifica
25-11-2014
13:14
autore
kh-laura
Buongiorno
due settimane fa ho visto questa asta on line convito di acquistare uno smartphone:
In realtà mi è stato spedito un CD masterizzato con delle applicazioni per lo smartphone dell'inserzione.
A mio avviso l'inserzione è ingannevole in quanto nelle specifiche dell'oggetto vengono indicate le caratteristiche del telefono (colore, marca, sistema operativa, ecc) e solo nella descrizione viene menzionato il CD con gli applicativi (normalmente insieme al telefono c'è il cd con i software e credevo si trattasse di quello).
Vorrei sapere se sto interpretando male io l'inserzione o se posso fare qualcosa per annullare l'acquisto e segnalare il venditore.
Vi ringrazio!
Non so se sia un problema di lingua, ma se fossi capitata su quell'inserzione non avrei MAI pensato di acquistare un telefono.
GIVE YOUR PHONE A NEW LOOK WITH THIS CD HAVING FANTASTIC COLLECTION Of
THEMES, RINGTONES, APPLICATIONS, UTILITIES, WALLPAPERS and alot more ...
Dai al tuo telefono un nuovo look con questo cd che contiene una fantastica collezione di temi, suonerie, applicazioni, programmi, sfondi e molto piu'
Latest FULL Applications for your Cellphone to make it more functional to meet your
requirements ranging from a Personal or Business use
Le applicazioni piu' aggiornate e complete per il tuo cellulare per renderlo piu' funzionale e rispondere alle tue esigenze per uso personale e di lavoro