annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione non rilevata

veldrin27
Utente della Community

salve,

ho acquistato un oggetto da un venditore affidabilità top, 99.9% su circa 30000 operazioni. Pago subito e dopo 2 giorni mi viene confermata l'avvenuta spedizione con "POST - POSTFR" e mi viene detto

 

"To track your order, enter the tracking number in the appropriate box
on the website of your given courier.

DHL Express Italia: http://www.dhl.it/it/express/ricerca/riferimento_mittente.html
UPS: http://www.ups.com"

 

non riesco in questo modo a rintracciare la spedizione e sulla mia pagina ebay l'oggetto non risulta ancora spedito. Secondo voi è normale o devo preoccuparmi? Ho già contattato il venditore via mail e attendo sue spiegazoni, nell'attesa preferisco chiedere anche a voi.

Grazie per le eventuali risposte.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile