in data 27-08-2013 17:27
Salve a tutti.
Dopo aver acquistato col Compralo Subito, tramite PayPal, un cellulare, il venditore mi contatta per dirmi che ha sbagliato il prezzo; nel frattempo, ha modificato l'annuncio, cambiando la cifra iniziale.
Ha aperto una controversia, mentre io sto cercando una soluzione di mezzo tramite messaggi.
Vorrei rifiutare la controversia ed avere il prodotto, ma è possibile? o devo comunque farmene una ragione e lasciar perdere (considerato che il venditore sostiene di aver rimborsato il pagamento?)
lascialo perdere che a quel prezzo non te lo venderà mai
contattalo e digli che capisci il problema e ti fai rimborsare (ti dovrebbe arrivare un'email da parte di paypal che attesta il rimborso e i soldi li vedrai dopo 3/5 gg sulla carta associata)
se ti senti cattivo rifiuti l'annullamento che ti ha inviato (cosi si paga lui le commissioni sul venduto) e gli molli un bel feedback negativo cosi capisce come funziona ebay
mi raccomando il feedback che non sia ingiurioso
se ti senti buono, visto che è alle prime vendite, accetta l'annullamento, lascia perdere il feedback e cerca altrove