annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un venditore minaccia di denunciarmi per un feedback negativo. Cosa posso fare? 2

diabolicut_primo
Utente della Community

Ciao itre

Ciao danilela

e ciao pincopallino.

Tu rispondegli che lo segnali alla Angenzia delle entrate.

Non si calma , non la finisce di scriverti in pvt lo segnali.....così quello che avrà il pelo lisciato sarà lui.

Ciao e stammi bene.

la mia prima è stata questa, perchè ho preso il nocciolo della questione, le solite minacce per rimanere in piazza affari.

L'oggettività della situazione viene manipolata da troppi pareri.

L'unico che ha espresso una più vicina aggettività è stato pincopallino.

Ok qui si danno pareri, ma per la legge dell'oggettività si deve arrivare ad una conclusione simile se non uguale per tutti.

Spesso qui si manca di chiarezza, nascosta da vari timori; anche se non sembra ho risposto così per levare ogni dubbio ha chi ha fatto la domanda.

Hanno cancellato un 3d dove una certa Paola eveva l'ansia e talmente era forte questa ansia che ha postato tutti i suoi dati al completo solo perchè aveva sbagliato a digitare una cifra d'asta. Chiedeva aiuto

Hanno cancellato miei post dove spiego che il venditore deve avere dei requisiti, e il fatto che si è in online non li deve trascurare.

E' emerso che il venditore che ha minacciato denuncia non è infallibile.

Conclusioni per i risponditori che vanno in contraddizione spesso e sovente la storia resta quella di pincopallino.

NON bisogna avere 2 pesi e 2 misure.

(di si e di no ne è pieno il mondo)ma la bilancia alla fine deve essere uguale per tutti.

Ciao.

Visualizza l'intero argomento

Ciao ciolla

Quasi tutti i miei interventi sono a favore dei venditori

per motivi che tutti sanno.

Tra tutti i miei difetti non ho quello della parzialita' o della faziosita'

e come dici tu, penso di essere obiettivo.

Inutile negare che le interpretazioni dei quesiti possano essere

diverse, personali e soggettive

l'importante e' l'imparzialita' e la serenita' d'animo nelle risposte.

Fai una domanda