annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

unificare costi di spedizione (carrello)

Ho acquistato 2 articoli dallo stesso negozio con l'opzione "compralo subito", entrambi prevedono spese di spedizione per 5 euro. Nella sua inserzione, il venditore specifica che da 1 a 3 articoli le spese di spedizione per l'Europa sono di 5 euro.

Per poterli acquistare insieme,li ho aggiunti nel carrello, il quale però mi ha conteggiato le spese di spedizione per ogni singolo articolo, per un totale di 10 euro di spedizione. A questo punto sono andato su "richiedi il totale" per farmi spedire una fattura dal venditore, di cui sono in attesa da ieri. Ho anche scritto un messaggio al venditore per chiedergli di unificare i due articoli in una sola spedizione.

Il sistema del carrello però mi conta comunque 5+5 di spedizione e intendo pagare con Paypal. Come funziona in questo caso? I 5 euro in più sono rimborsati in secondo momento dal venditore? Oppure il conteggio nel carrello può essere rettificato?

Grazie, cordialmente

Visualizza l'intero argomento
cizeta1964
Utente della Community

Il venditore dovrebbe inviarti la fattura giusta, quella cioè con un'unica spesa di spedizine, dopodichè tu potrai pagare

Fai una domanda