annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore che indica luogo di vendita errato

sirena7510
Utente della Community

ciao a tutti, ho bisogno di avere dei pareri su come vi comportereste voi esperti in un caso come questo:

ho vinto un'asta per un iphone 5, il feedback del venditore non era incoraggiante ma dato che abito a mezzora dal luogo di vendita indicato ho deciso di tentare pensando di andare a prendermi direttamente l'oggetto e quindi di pagarlo tramite scambio a mano, mandando un'email al venditore prima della scadenza dell'asta che avrei comunque provveduto al pagamento solo di persona.

il venditore mi ha risposto ad asta chiusa che è residente ad aosta ma abita a riccione per lavoro, quindi è disponibile alla spedizione, cosa che normalmente potrei accettare, ma non per una spesa simile e con quel feed back.

volevo sapere che cosa posso fare tra:

far annullare la transazione senza penali

andare di persona a riccione a prendermi l'oggetto  (ovviamente non prima di domenica)

non riesco a fidarmi nemmeno con paypal, dato che cmq se è una bufalata io per un tot di tempo tengo cmq impegnati 450 euro, che per me sono una cifra importante e non voglio rischiarli.

bisogna segnalare a ebay queste cose? come potete vedere dal mio feed sono un ottimo compratore e di solito appena aggiudicata l'asta io pago con paypal e faccio spedire, ovviamente in questo caso prima mi voglio informare da chi è più esperto.. 

quando mi aggiudico l'asta io prendo un impegno e infatti io voglio il telefono e se fosse ad aosta sarei lì oggi stesso con i soldi in mano, ma se il venditore mente ho il diritto di chiedere l'annullamento per difetto?

grazie a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

sirena7510
Utente della Community

ma infatti io ne faccio a meno, è il mio fidanzato che lo vuole 😄 

cmq grazie, vedo che anche a te la cosa puzza come a me e fortunatamente ci sono 4 gg di tempo per ottemperare al pagamento prima di prendere una colossale fregatura... io intanto ho segnalato l'oggetto per indicazione luogo scorretta e ho chiesto direttamente all'assistenza di ebay come posso comportarmi in questo caso. vi dirò come va a finire solo perchè così sarà utile ad altri acquirenti.. 

poi sinceramente se il venditore è onesto (cosa che ancora è da appurare ma potrebbe anche essere possibile) ha solo da guadagnare a riprendere feed positivi....

Fai una domanda